Sono finalmente state pubblicate DUE serie di Bitch please! Perciò se vi eravate appassionati alla prima non perdetevi queste che sono ancora più interessanti e divertenti!
Dopo il recente successo di nicchia, ecco la seconda serie irriverente in cui le disavventure amorose e sessuali del giovane Alessandro continuano. Eccezionali guest star sono STEFY1986 e DANIELE LO CICERO, che leggerete in azione per vendicarsi anche loro di Antino. E Marcus? Succede l'inaspettato raga, preparatevi. Bitch please è una lettura leggera e divertente, con lo stile frizzante e dinamico. Chi ha detto che leggere non possa essere divertente? Questa serie spezza qualsiasi legame costruttivo di narrazione spaziando istintivamente. Non si sa mai cosa possa accadere, è un flipper di parole. Il protagonista non ha peli sulla lingua ed è anche una mina vagante. Tantissime sono le citazioni riprese dal mondo gay: film, frasi, aforismi, canzoni. Troverete tutti i colori dell'arcobaleno, specialmente il rosso della VENDETTA. Bitch please! The queen is back!!
Dopo il recente successo di nicchia ecco la terza serie irriverente in cui le disavventure amorose e sessuali di Alessandro continuano. Dopo il finale inaspettato della scorsa stagione la serie continua virando in un modo diverso ma sempre fedele al suo stile. Eccezionale guest star è Shay, una new entry che devasterà il mondo di Ale e Maicol calpestandolo con i suoi tacchi a spillo. Succederà di tutto. In questa serie le citazioni a canzoni, film e serie gay si possono trovare in ogni dialogo. La struttura del libro è creata per chi ha poco tempo di leggere e vuole passare del tempo a sorridere. Bitch please! presenta un mondo in cui tutto ciò che sembra è esattamente ciò che non è. Battute, imprevisti, funerali, litigi tra queen, colpi di scena. Questa serie matura come i personaggi. Troverete tutti i colori dell'arcobaleno in un concentrato di puro trash.
Commenti
Posta un commento