Willwoosh e Luigi di Lella si leccano i denti in un video.




Sono in assoluto la mia coppia gay preferita e finalmente hanno fatto un video insieme molto atteso dai fan. Braviiii... per la cronaca Luigi ha degli occhi bellissimi, non a caso è finito nella mia classifica dei più belli: qui per leggerla. 

La classifica degli uomini più BONI - SEXY - BELLI di questo 2018 ( la BITCH PLEASE CLASSIFIC non sbaglia mai)

menzione onorevole per Ryan Bones, ma ho dato spazio agli italiani




Ed è arrivato il momento di fare la mia prima classifica annuale degli uomini più belli e sexy del pianeta con tanto di commento in gif. Buona visione miei pleases buongustai! Commentate pure: chi è il vostro preferito? Quale classifica fareste?

10 POSTO: Luigi di Lella





9 posto: PAOLO CONTICINI





                                                    8 POSTO: MAURIZIO MERLUZZO



POSIZIONE 7: LUKE EVANS


POSIZIONE 6: CHRIS PRATT



POSIZIONE 5: ZAC EFRON

     


POSIZIONE 4: DAVID GHANDI


E adesso saliamo sul podio!! Alle terza posizione troviamo: FRANCESCO MONTE



POSIZIONE NUMERO 2 PER: PIERPAOLO PRETELLI


E ALLA PRIMA POSIZIONE NON POTEVA NON ESSERCI LA PERFEZIONE: NYLE DI MARCO



E questo è tutto. 


#WorldPastaDay - ricetta speciale e facile: PASTA ALLA CENERE.

Per il #WorldPastaDay condivido la ricetta video di GialloZafferano.it per la rubrica cucina (facile) con stile. Buon appetito!
La pasta alla cenere è uno di quei primi piatti facili e veloci perfetti anche per una cena con gli amici: con un condimento di gorgonozola e olive si ottiene una pasta cremosa e saporita che conquisterà tutti!

Breve e ONESTA recensione nospoilers de: il principe dei draghi - consigli serie anime Netflix di Novembre



Ho visto questa serie anime e devo dire che un poco mi è piaciuta. Perché poco? Beh ovviamente perchè è stato scelto un target di spettatori più piccoli. Questo ha portato ad una sceneggiatura con tanti begli spunti ma con linguaggio e svolgimento troppo banali per un adulto. Le pessime battute che non fanno ridere neanche i protagonisti riempiono a caso i loro dialoghi. Quindi dico che è un buon prodotto ma con una maturità migliore potrebbe essere davvero di qualità elevata. Adoro i disegni, sempre tanto carini e ben realizzati. L'animazione spesso è troppo scattosa (pochi frame). Per il resto per chi ama gli anime è da vedere.
VOTO 6.5

RECENSIONE MALVAGIA DELLA SERIE "I MEDICI 2 - LORENZO IL MAGNIFICO" al grido di : MA SIETE PAZZI?


Fu una ventata di novità, speranza, quando uscì la prima serie con l'indimenticabile ed insuperabile Richard Madden, perfettamente calato nel ruolo di Cosimo De Medici. La serie ha fatto il giro del mondo grazie a Netflix. Perciò dopo tanto successo e ben più di 6 milioni di telespettatori attaccati allo schermo mi aspettavo davvero un lavoro superiore alla prima serie, con correzioni dei difetti, budget più alto, colpi di scena esagerati e patos allo stato puro. E invece... partiamo dalla sigla che per quanto carina già è inferiore a quella della prima serie. Poi la sceneggiatura è insipida, gli attori DOPPIATI MALISSIMO ad un livello imbarazzante. Lorenzo il magnifico è interpretato da un attore che non ha un minimo di espressività e non coinvolge, non ha assolutamente la minima profondità nello sguardo, quando a Cosimo bastava voltarsi per far trasparire qualunque sua emozione, che fossero di gioia o rabbia. Niente dinamicità. Il montaggio delle scene scadente, i fondi finti delle ambientazioni si notano lontane un chilometro e recitazione, gestione dei personaggi sono un grande punto interrogativo; questi i lati venuti a galla dalla seconda serie. Ned Stark (ormai lo chiamo così) poi conciato malissimo, seppur nel ruolo del cattivo è bloccato da una bassa regia che ne limita le competenze recitative. Questo accade a tutti gli attori. Fotografia inferiore alla prima stagione. Non ci siamo. L'Italia aveva creato una serie ORGOGLIO ed ora ridotta a FICTION sempliciotta che non lega le scarpe neanche ad ELisa di Rivombrosa 2. La colonna sonora si salva ma è sfruttata male. NON CI SIAMO. PER ME è NO.
VOTO 2 DELUSIONE TOTALE DI UN'ALTA ASPETTATIVA. CON UN CAST DEL GENERE NON SI PUò FARE UNA SERIE DI MERDA.

A star is born (2018) recensione a caldo del film che sta facendo chiaccherare molto di sé ( RECENSIONE NOSPOILER)



Finalmente sono riuscito a vedere questa pellicola dopo una settimana di attesa per colpa della mia amica, che poi non è venuta (succede anche a voi questo?). Ho visto il film circa trenta minuti fa e perciò ho ben chiare le sensazioni che mi ha dato... o che non mi ha dato. Ecco partiamo con i lati negativi, mi aspettavo di più. Sì lo so che devo esaltare il lato non pretenzioso che ha scelto Bradley Cooper ma lui è così bravo che magari poteva fare qualcosina in più. Non so esattamente che cosa è che non rende il film perfetto ma qualcosa non funziona o non si amalgama. Forse quello che è stato un punto negativo è la frettolosità dei dialoghi e di uno sviluppo di storia un pò lasciato al caso. Potrebbe essere realistico, certo, ma forse non appropriato. Certe cose succedono così velocemente e prese alla leggera. Il tempo infatti è una cosa poco concepita nella regia e spiazza un pò lo spettatore che si ritrova ad evoluzioni dei personaggi alacri. Questo mi ha portato a restare un attimo più distaccato emotivamente dal film (parere mio modesto che non conta nulla). Ritornando ai dialoghi, gli attori dicono delle cose che a volte con la scena c'entrano poco oppure proposte buttate là dopo un concerto o durante un pranzo così... Per il resto Bradley è bellissimo, bravissimo. Gaga è stata all'altezza, perfettamente calata nel suo ruolo, anche se i suoi occhi mantengono sempre l'espressione fissa sull'altro attore, magnetici certo, ma avrei voluto più dolcezza in essi. Colonna sonora incredibile, quando duettano fanno venire i brividi. La Gaga che mi è piaciuta (parlando di dolcezza negli occhi) è stata proprio nel finale, nella penultima scena con lui. I brividi. Una bella prima prova di Cooper, che oltre ad essere stragnocco è anche estremamente capace. Un applauso anche a Gaga che ha reso credibile il ruolo di Ally senza renderlo ridicolo. Bravi
VOTO 7

CUCINARE FACILE: pollo alla cenere, petto di pollo alla puttanesca, pollo ai carciofi, petto di pollo ai funghi,



Siamo arrivati a OTTOBRE e per la nuova rubrica cucina gay (specificando che è creata per mostrarvi ricette diverse dal solito) vi allego questo video con 4 ricette semplici da fare utilizzando la carne di pollo.

 4 IDEE

Petto di Pollo, ricette facili per Pollo alla Puttanesca, Pollo ai Carciofi, Pollo ai Funghi, Pollo alla cenere. 4 idee sfiziose per cucinare il pollo. Ecco le mie ricette facili per preparare gustosi piatti unici, secondi di carne o antipasti. Seguite con me queste quattro ricette e scegliete la vostra preferita!  

ingredienti pollo alla puttanesca: 300 gr di petto di pollo farina qb. 2 cucchiai di olio e.v.o 100 gr di pomodorini 50 gr di olive nere denocciolate capperi dissalati qb origano secco qb. sale e pepe qb. 1 ciuffo di prezzemolo tritato

 ingredienti petto di pollo ai carciofi: 300 gr di petto di pollo farina qb 2 cucchiai olio e.v.o sale e pepe qb 30 ml di vino bianco 250 gr di carciofi 1/2 spicchio di aglio 100 ml di brodo di verdure 1 ciuffo di prezzemolo.

  ingredienti petto di pollo ai funghi: 20 gr di funghi secchi 300 gr di petto di pollo farina 00 qb 2 cucchiai di olio e.v.o sale e pepe qb 30 ml di vino bianco 100 gr di funghi champignon 1 ciuffo di prezzemolo tritato.

  ingredienti petto di pollo alla cenere: 300 gr di petto di pollo tagliato a tocchetti farina 00 qb 2 cucchiai di olio e.v.o sale e pepe qb 100 gr di crescienza 50 ml di latte 50 gr di olive nere denocciolate 1 cucchiaio di patè di olive nere 1 ciuffo di prezzemolo tritato 💋 ISCRIVITI AL MIO CANALE PER NON PERDERE ALTRI VIDEO : ❤️ ✏️✉ Business and Marketing mail: uccia3000@yahoo.it ❤️INSTAGRAM : uccia3000 ❤️FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/49975... ❤️PINTEREST:https://www.pinterest.it/uccia3000/pins/ ✿SITO INTERNET: www.uccia3000.it ✿Per richiedere il LIBRO LE DELIZIE DI UCCIA: uccia3000@yahoo.it ❤️ Grazie a tutti per aver visto questo video vi abbraccio tutti e al prossimo video ❤️ ❤️

Consigli film Netflix Ottobre: Sierra Burgess è una sfigata ( recensione senza spoiler )


Il film non è granché, devo dirlo. Piacevole ma troppo lento con caratterizzazione dei personaggi molto limitata. Fotografia filtrata simil vintage, storia in apparenza originale e decisamente mal svolta. Gli avvenimenti accadono in maniera lenta ma spezzata e con poco senso logico. Ci sono delle cose un pò sbagliate e delle reazioni dei protagonisti decisamente poco realistiche. Nulla, Netflix sui film ci deve lavorare molto. Poteva essere svolto tutto molto meglio. Parlando della protagonista che si lamenta per il suo aspetto devo dire che è un pò lo specchio di molte persone a cui darei un semplice consiglio: ognuno è la vetrina di sè stesso ( e parlo da uno che ha sofferto molto per l'aspetto fisico) bisogna lavorare molto su noi stessi. Solo così chi ci schifava e prendeva per il culo può ricredersi. La forza non sta nello lamentarsi di come si è, sta nel lottare per diventare ciò che desideriamo. Detto questo il film sarà pure caruccio ma con una regia - dialoghi - inventiva mediocri, perciò l'unico voto che mi sento di dare è 4. L'emotività proprio non esiste.

ELITE : consigli serie Netflix di Ottobre. ( Recensione senza spoiler )


Una storia che strizza l'occhio a Riverdale. Ero incuriosito dal fatto che ci fossero gli stessi attori della casa di carta, altra serie spagnola e devo dire che la mia curiosità è stata ripagata. Elite è davvero un'ottima serie. Curata, magnetica, piacevole. La tv spagnola ha decisamente fatto il passo di qualità arrivando ai livelli dei serial americani- inglesi. Colonna sonora molto bella. Ambientazioni anche. Fotografia piena di luce con bellissimi colori, risalta gli ambienti. Capacità attoriali notevoli con espressioni e caratterizzazioni dei personaggi riuscite, con un profilo psicologico ben delineato. 8 episodi che divori per la curiosità e per la tensione. Le pecche sono molte, certo, come il fatto che ci sono delle cose fatte dai protagonisti decisamente prive di logica e intelletto. Tant'è forse a volte è proprio perchè una serie non è perfetta che determina il suo successo. E se Elite fa successo è meritato. Consiglio vivamente di guardarlo.
VOTO 7.5