Per me Ermal Meta è un mito ma ALTRI lo hanno messo al centro di una polemica.


E dopo questa epica risposta ho reagito così:


Ma i fan non pensano che essere sinceri e controbattere alle offese possa essere una cosa giusta per un personaggio pubblico. Anzi, in molti pensano che siccome uno è famoso deve sempre render conto agli altri e ringraziarli come se fosse merito loro. So che senza fan non si diventa famosi, è vero, ma non trovo neanche giusto che uno ne debba essere succube perchè allo stesso modo lui ringrazia facendo quello per cui piace. Poi perchè mai uno non dovrebbe rispondere agli hater? Quando ero uno youtuber subivo cattiverie gratuite e addirittura mi scrivevano cose orribili come "taglio un braccio a tua madre e me lo scopo.." Che cosa avrei dovuto rispondere? Prego fai pure? Col cazzo, lo massacrai e gli dissi che sarei stato il suo incubo. Perciò approvo il carattere forte di Ermal Meta. Questo post è nato perchè ho appena visto l'ultimo tweet e i commenti nei vari blog. Questo è il tweet incriminato:



Adesso riporterò le cose scritte sui vari blog senza mettere per ragione di privacy chi le ha pubblicate.

.  Che pesante.. .a parte che la fotocamera si romperebbe...
- Tempo un paio di anni e sarà lui a supplicare le persone per strada di farsi un selfie con lui.
-Uno spaccone e un noioso.
- Ma vatti a chiudere in uno sgabuzzino, granidssimo cesso senza talento. Vedrai che fra qualche anno rimpiangerai queste 12 enni, dato che non ti saluterà manco tua madre.
- Ermal è un pó esagerato insomma è vero che chiedono subito il selfie ma sono già imbarazzate nel chiederlo poi se si mette anche a parlare in quel modo perché non gli hanno detto un ciao,anche meno dai!
-"A me non serve provare, io la canzone la so cantare" cit.
A facc ro cazz
- Vola basso, avrai vinto Sanremo ma fuori dagli hotel hai solo fan con l’acne e l’apparecchio che ti aspettano.
- Ai miei occhi questo vale quanto Zic di amici, una canzone decente e poi lo ricordo solo per gli sfondoni del suo pessimo carattere.
- Che messo male, se ogni fan che incontra in un giorno che vorrebbe farsi una foto con lui dovesse porsi con "Buongiorno Ermal sono Gino suo grande fan e faccio il piastrellista, sono un suo grande fan e cortesemente mi piacerebbe avere un selfie con lei, gradisce"? gli cascherebbero i coglioni ogni volta e riesce a farsene giusto 5 di selfie in un giorno
Pazzo.
- Ma sto Battiato wannabe (ne devi mangiare di cereali sottomarca...Cit.)ha pure il coraggio di tirarsela?Che ringrazi che qualcuno se lo caga e scenda dal piedistallo, a parte una canzone decente il resto è merda sciacquerella...

Durante la lettura di questi commenti acidi e pieni di odio...
 
.. ho poi convenuto ciò:  




Commenti