Francesco Monte dice la sua contro Matteo Gentili e GF15... e pensa di convincere tutti.



Francesco Monte dall'oblio è diventato famoso grazie alla sua fidanzata Cecilia che l'ha cornificato al gf vip 2, poi all'isola si è messo con l'ex di Matteo Gentili - facendo chiodo schiaccia chiodo - che ora sta partecipando al gf 15. Qui le dichiarazioni in merito a quello che Striscia la Notizia ha fatto trapelare da un video e audio su una presunta confessione di Matteo in cui diceva di sapere già prima di entrare nella casa che si sarebbero lasciati e che era una farsa per i giornali:

“Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!
Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: “Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna”

Mah.. sarà ma a me qualcosa non quadra. Francesco Monte con quella bella faccia fa il santo
ma sappiamo tutti che l'acqua cheta...



Commenti